Giocare... per imparare

Se siete appassionati della lingua inglese e avete voglia di impararla in loco, e allo stesso tempo volete farlo in un luogo dove ci si possa divertire, Las Vegas fa per voi.

Ebbene si, la terra degli eccessi, delle luci a neon e dei casinò si presta a questo tipo di esperienza, fornendo a chi vuole la possibilità di frequentare una scuola che ha ricevuto la certificazione per fornire corsi di ottima qualità agli studenti di Linguabiz: la “FLS International institute”.

Tale scuola fornisce ben tre corsi di vario livello, il primo è il “Semi-intensive English” da 1 a 52 settimane con 20 lezioni a settimana; il secondo è “Intensive English” da 4 a 52 settimane con 30 lezioni a settimana; l’ultimo corso, il più professionale, “Super Intensive English” con la stessa durata del secondo offre 40 lezioni a settimana.

I prezzi variano dai 530 ai 1550 euro, e forniscono tutti gli strumenti per imparare la lingua con l’insegnamento di: Listening, Speaking, Pronunciation, Reading, Writing, Vocabulary and grammar. Ogni lezione ha la durata di 50 minuti e le lezioni iniziano ogni lunedì e finiscono il venerdì. Potete scegliere anche la formula “corso + alloggio”, con una variazione del prezzo.

L’istituto si trova al 1401 Hillshire Drive, Las Vegas, NV .

E nei momenti in cui non ci sono le lezioni di lingua potrete in poco tempo mettere alla prova ciò che avete imparato nei casinò più belli del mondo, giocando alla roulette , blackjack, slot machine o poker e divertirvi a girare in un mondo a parte, nel bel mezzo del deserto del Nevada, nella terra degli eccessi e dei divertimenti.